PRESENTAZIONE UFFICIALE DELLA BLUEITALY PINETO VOLLEY
Ieri sera, al Teatro polifunzionale della città adriatica è andata di scena la presentazione di tutte le realtà sportive del sodalizio biancazzurro. La serata, organizzata dal sindaco Robert Verrocchio e dall’assessore dello sport Gabriele Martella, ha avuto come protagoniste le società sportive che si sono presentate alla cittadinanza.
In occasione abbiamo intervistato il presidente della BlueItaly Pineto Volley, Guido Abbondanza e l’allenatore Adrian Pablo Pasquali:
“Abbiamo una buona squadra, l’entusiasmo è alto e ci stiamo impegnando bene. La Pallavolo di settembre lascia il tempo che trova ma considerando la prima uscita contro il Nova Volley Loreto 2014 (vinta per 1-3, ndr), la fiducia è alta” ha esclamato ai nostri microfoni il Coach biancazzurro.
Sul ritorno con il Nova Loreto, le prime valutazioni sulla squadra e la difficoltà di un campionato che diviene sempre più duro: “Sono dei test importanti per valutare il lavoro che stiamo facendo durante la settimana. I ragazzi si stanno applicando bene e vediamo come andrà. Il campionato si è elevato di livello essendoci 5/6 squadre molto forti che puntano al vertice. Dobbiamo dare il massimo partita per partita“.
Così invece il presidente Guido Abbondanza sugli obiettivi della Blueitaly Pineto Volley:
“Dobbiamo migliorare la stagione scorsa dove siamo arrivati quarti pensando di riuscire a centrare i playoff. L’obiettivo minimo di questa stagione sarà sicuramente quelli di disputare gli spareggi promozione, poi se son rose… Fioriranno!
Soddisfatto della prima uscita stagionale, mi hanno dato ottimi segnali soprattutto in chiave difensiva contro una squadra che ha ambizioni, come noi, di vertice”.