Buona la prima! Nova Volley Loreto-BlueItaly Pineto Volley 1-3
E’ iniziata nel migliore dei modi la stagione della BlueItaly Pineto Volley che, nonostante i carichi di lavoro della preparazione atletica iniziata qualche settimana fa, si avvicina all’inizio della stagione agonistica con una netta vittoria nell’amichevole con il Nova Volley Loreto 2014 per 3 set a 1.
Alla vigilia della presentazione della squadra presso il Teatro Polifunzionale di Pineto, gli uomini del coach Adrian Pablo Pasquali hanno dato prova ad una prestazione altisionante che da buone speranze per l’imminente inizio di campionato. Mattatore di giornata Andrea Bulfon con 14 punti seguito dai 12 di Di Meo e dai 10 di Porcinari.
Primo set ad appannaggio dei loretani con un punteggio di 21-25 che poi lasciano completamente, o quasi, campo alla bravura dei biancoblu nel secondo parziale, consentendo ai pinetesi di imporsi con un poderoso 14-25.
Nei restanti due set, la gara torna entusiasmante e piena di capovolgimenti di scena con gli abruzzesi che hanno la meglio prima con un 25-23 e poi con un 25-22.
Ottimo test, quindi, per i nostri ragazzi che battono il Nova Volley Loreto 2014, squadre che lotterà per il vertice del girone, e sono pronti a presentarsi nel migliore dei modi dinanzi i suoi tifosi. Difatti c’è attesa per sabato 22 settembre, quando al PalaVolley di Pineto ci sarà la gara di ritorno.
Questo il commento a caldo del Direttore Sportivo, Massimo Forese: “Nel primo set abbiamo sbagliato molto ma dal secondo in poi è uscita fuori tutta la nostra qualità ed abbiamo ribaltato la gara. Speriamo di continuare così”.
#WeArePinetoVolley #Insiemesiamopiùforti