Anche in streaming al fianco dei biancoazzurri: le gare di Serie A2 Credem Banca live gratuitamente su VBTV
Il Pala Volley Santa Maria è sempre la prima scelta per vivere le emozioni della stagione 2023/24 al fianco dell’ABBA Pineto, ma non sarà l’unico modo per esserci. La Lega Pallavolo Serie A ha reso noto, infatti, che sarà VBTV (volleyballworld.tv/home), la piattaforma di Volleyball World, a trasmettere in chiaro – gratuitamente – tutte le gare della Serie A2 Credem Banca.
“Sarà ancora Volleyball TV a trasmettere tutte le gare di campionato e gli eventi di Serie A2 – si legge su legavolley.it – ma la visione dei match non sarà più a pagamento: resterà sempre necessario registrarsi a VBTV, ma non sarà richiesto nessun abbonamento a pagamento per vedere tali gare, che saranno di fatto gratuite”. Volleyball TV è la piattaforma OTT interamente dedicata al volley tra cui SuperLega e tante altre competizioni di livello internazionale, tra cui torneo di Qualificazione Olimpica, Mondiali, Mondiale per Club e Pro Tour.
In definitiva sarà necessario effettuare la registrazione tramite il portale www.volleyballworld.tv/home, dal quale poi accedere, senza costi, alla sezione dedicata alla Lega Pallavolo Serie A e alla programmazione degli incontri.
Si comincia già il 15 ottobre con l’ABBA Pineto che farà visita alla Kemas Lamipel Santa Croce. Per i tifosi che non potranno raggiungere la Toscana – con il bus organizzato dalla società – non mancherà l’opportunità di stare al fianco dei ragazzi di coach Giacomo Tomasello.
Il link diretto per seguire Santa Croce – ABBA Pineto è tv.volleyballworld.com/live/251954, accessibile una volta effettuati la registrazione o il login.