Alessio Omaggi rinnova con l’ABBA Pineto Volley: “Sono contentissimo di rimanere a casa”
Una gradita riconferma per la formazione del presidente Abbondanza. Il giovane centrale Alessio Omaggi, classi 2001 per 200 cm di altezza, dopo lo scorso anno continua a far parte della rosa pinetese. Cresciuto a Roma ma residente a Pineto ormai da diversi anni, Alessio ha fatto tutta la trafila nel settore giovanile biancazzurro arrivando in prima squadra da super-giovanissimo già nella stagione 2017-2018 in serie B. Nella stagione successiva, esperienza sempre in serie B a Morciano di Romagna. Nello scorso campionato si è ritagliato il suo spazio all’interno del roster biancazzurro collezionando 31 partite e 20 punti personali: otto in attacco, due in battuta e dieci a muro. Da diversi anni, non a caso soprannominato “Il sindaco” anche per il suo atteggiamento sempre distinto ed educato dentro e fuori dal campo, è uno dei fiori all’occhiello dell’ABBA Pineto Volley.
Felici della sua scelta, la società augura ad Alessio di crescere sempre di più coi colori biancazzurri. Queste le parole del “sindaco” Omaggi:
“Sono contentissimo di rimanere a casa” – commenta Omaggi – “Giocare in Serie A per la squadra della mia città è un onere e un onore. Voglio dare il mio contributo per migliorare i risultati del passato campionato. Viva Pineto, forza ABBA Pineto Volley”