-
Trasferta umbra per la Blueitaly
Vigilia di campionato per la Blueitaly Pineto che domani alle ore 18:00, sarà di scena a Foligno (palestra comunale Fausto Ciccioli) per l’ottava giornata del campionato nazionale di serie B maschile girone E. Trasferta insidiosa per i ragazzi di coach Pasquali, chiamati a giocare in un ostico palazzetto contro un’avversaria temibile che occupa la sesta posizione in classifica a quota 10 punti. Seguiteci sulla nostra pagina facebook con la diretta streaming. #WeArePinetoVolley
-
Una super Blueitaly batte Osimo 3-2
Una gara mozzafiato ha animato i circa 500 cuori bianco-azzurri giunti al PalaVolley S.Maria di Pineto con la Blueitaly che suona la sesta sinfonia e batte al tie-break un ostico Osimo, formazione che ha dimostrato di essere una delle squadre più forti del raggruppamento. Mattatore di giornata lo sceriffo Di Meo, che chiude a quota 25 punti, uno punto in più del gigante Bulfon, entrambi capaci di spezzare, a più riprese, il fortissimo muro marchigiano: superbe tra gli ospiti le prestazioni dell’opposto Losco e dei schiacciatori Bruschi e Starace. 1° set: primo parziale molto combattuto, troppi gli errori in battuta ed in attacco di una Blueitaly poco concentrata, punto dopo…
-
La Blueitaly scalda i motori per il match contro Osimo
Un altro importantissimo match attende la Blueitaly domenica alle ore 17:30 al Palavolley. Questa volta sul parquet pinetese, sarà di scena La Nef Osimo allenata da coach Masciarelli. La squadra marchigiana è terza in classifica a quota 12 punti, frutto delle 4 vittorie nelle prime 4 gare di campionato e della sconfitta rimediata contro Loreto nella scorsa giornata, un roster molto temibile composto da giovani promettenti ed atleti esperti per la categoria. I ragazzi di coach Pasquali, dopo la sosta, tornano al Palavolley memori della grande vittoria in rimonta contro Fano, sarà una gara molto difficile e servirà una grande Blueitaly per mantenere stretta la vetta della classifica. Recuperato dall’infortunio…
-
BlueItaly, che cuore! Da 0-2 a 3-2, Fano al tappeto
Una bellissima gara quella disputata ieri pomeriggio al Palavolley dalla Blueitaly che, sotto 2 set a 0, riesce a rimontare un match dove la speranza era ridotta al lumicino dopo i primi due parziali, contro la corazzata Fano portando a casa la quinta vittoria consecutiva in altrettante partite. Ma che cuore! E che anima! Questa squadra ha scaldato la passione dei numerosi supporters “oltre 500 spettatori” bianco-azzurri giunti al Palavolley S.Maria per spingere i nostri ragazzi verso la vittoria, arrivata in una gara combattutissima con le due formazioni che hanno dimostrato di essere le candidate alla vittoria finale del girone E. Primo set: primo parziale completamente di marca fanese che…
-
La Blueitaly è pronta per il big-match di domenica contro Fano
La Blueitaly scalda i motori in vista della super sfida di domenica pomeriggio alle ore 17:30 al Palavolley contro la Gibam Fano, squadra allestita per il salto di categoria con importanti individualità che occupa la seconda posizione in classifica a quota 10 punti. Coach Pasquali potrà contare sul recupero del centrale Picardo, fermo ai box nella gara di Andria per un problema addominale e sulla carica dei tanti tifosi che siederanno sulle tribune del Palavolley per tifare Pineto ed i colori bianco-azzurri. VI ASPETTIAMO NUMEROSI…#insiemesiamopiùforti Ufficio Stampa Blueitaly Pineto Volley
-
BLUEITALY CORSARA AD ANDRIA
Una super Blueitaly torna da Andria con il bottino pieno ed un netto 3-0 (25-17/25-20/25-23). Quarta vittoria consecutiva, 12 punti in classifica, primato confermato e primo 3-0 stagionale per la compagine di coach Pasquali capaci di imporre il proprio ritmo per tutta la gara controllando il punteggio in ogni set. MVP: Livio Porcinari 1° set: Coach Pasquali è costretto a rinunciare all’infortunato Picardo e parte con l’acciaccato Evangelista insieme ad Hoxha al centro, Catone al palleggio con Bulfon opposto, capitan Porcinari di banda con lo sceriffo Di Meo, Cacchiarelli libero. La Florigel risponde con Bernardi al palleggio e Carelli opposto, Andriano e Caldarola di banda, Porro e Paradiso al centro, Pepe libero.…
-
La Blueitaly si prepara alla trasferta di Andria
Vigilia di campionato per la Blueitaly che domani 03/11/18 sarà impegnata al palazzetto dello sport Polivalente di Andria, contro la Florigel allenata dal brasiliano Cezar Douglas. La formazione pugliese con 4 punti in classifica, è reduce da due vittorie al tie-break con Monteluce e Foligno e presenta nel proprio roster, atleti esperti per la categoria come Andriano e Carelli. Tutti sintonizzati per la diretta facebook delle ore 18:30…avanti tutta Blueitaly!