• Mattia1

    MATTIA MATRICARDI TORNA A VESTIRE LA MAGLIA DELLA BLUEITALY

    Un altro importantissimo tassello si aggiunge al roster di coach Adrian Pablo Pasquali, Mattia Matricardi torna a vestire la maglia bianco-azzurra della Blueitaly dopo l’avventura della stagione 2016/2017. Il palleggiatore abruzzese arriva in prestito dalla Sieco Service Ortona, società che lo proietta nel mondo del volley già da giovanissimo fino alla maggiore età, successivamente farà parte della prima squadra prima in serie B ed in A2. Esperienze anche a Paglieta in B2. La scelta di Matricardi “commenta il Ds Forese”, è nata inizio luglio…cerchevamo un palleggiatore di esperienza da affiancare al nostro giovane talentuoso Catone che molto bene ha fatto nella scorsa stagione. Dopo il campionato sfortunato concluso con la…

  • CHESSA

    PAOLO CHESSA C’E’

    Un’ altra bandiera del volley pinetese difenderà per l’ennesimo anno la maglia della sua città. Stiamo parlando dell’opposto classe 83′ Paolo Chessa, alto 191 cm, cresciuto nel settore giovanile pinetese dove arriva a giocare fino in serie B2 da titolare a soli 17 anni. Successivamente, esperienze a Montesilvano, Monteporzio e Vianello Pescara in B2 prima di tornare a Pineto, insieme ad un gruppo di amici, per riportare in alto il nome della città nel volley. Determinato e felice per l’ennesimo campionato, l’atleta commenta così la sua riconferma: > Forza Pineto #PC9   Ufficio stampa Blueitaly Pineto Volley  

  • Blueitalyyyy

    BLUEITALY MAIN-SPONSOR ANCHE NELLA PROSSIMA STAGIONE

    Blueitaly e Pineto Volley ancora insieme, confermatissimo il Main-Sponsor anche nella prossima stagione di serie B. Non poteva che continuare la collaborazione fra queste due società, unite dai colori e dagli obiettivi di crescita, dopo il bel campionato della scorsa stagione ed il quarto posto raggiungo, per il secondo anno consecutivo il main-sponsor sarà ancora la Blueitaly. L’azienda di Montesilvano, capitanata da Cinzia Di Zio, produce lavorazioni e capi d’abbigliamento altamente tecnologici che coniugano soluzioni hi-tech e design atemporale, utilizzando macchinari di ultima generazione: laser a caldo, laser a freddo, ultrasuono, aguglia tura, ricamo, serigrafia, stampa digitale, stampa sublimatica; il tutto riorganizzato con il concetto di sostenibilità dettato dalla Blue…

  • livio

    Buon compleanno al nostro “Genio”

    -Nome: Livio -Cognome: Porcinari -Soprannome: Il Genio & Porcinaldo -Numero di maglia: 6 -Ruolo: Schiacciatore -Altezza: 180 cm -Peso: 79 kg -Numero di scarpe: 44 e mezzo -Ti piacciono i tatuaggi?: Sì mi piacciono, infatti ne ho uno. -Pregi e difetti in campo: In campo do tutto e mi ritengo un vero e proprio motivatore verso tutti i miei compagni e soprattutto sono l’ultimo a mollare, sinceramente? Mi dà molto fastidio perdere. -Pregi e difetti nella vita: Nella vita sono uno che tiene molto ai valori e un po’ come nella pallavolo mi piace lottare per arrivare sempre a un traguardo. -Credi nelle scaramanzie?: Sinceramente no. -Qual è la tua…

  • fortuna

    CONFERMATO DAVIDE FORTUNA

    Proseguono ininterrottamente le riconferme in casa Blueitaly, un altro tassello cresciuto nel settore giovanile pinetese continuerà a far parte del roster che affronterà il prossimo campionato nazionale di serie B maschile girone E. Davide, alto 189 cm, è cresciuto nel settore giovanili bianco-azzurro prima di trasferirsi in prestito biennale alla Sieco Service Ortona per giocarsi le carte nell’under 20 nazionale. Successivamente nella stagione 2016/2017 si trasferisce a Montorio per affrontare il campionato di B2 prima di tornare a Pineto nella scorsa stagione di serie B.   Ufficio Stampa Blueitaly Pineto Volley  

  • ridolfi

    BLUEITALY AI PINETESI, RIDOLFI CONFERMATO

    Proseguono le riconferme per la società pinetese, per la quinta stagione consecutiva in prima squadra ci sarà lo schiacciatore/ricevitore pinetese Christian Ridolfi. Classe 97 per 1,85 cm di altezza, l’atleta è cresciuto nel settore giovanile bianco-azzurro trovandosi in prima squadra a soli 16 anni con l’esordio in serie C. L’anno successivo la consacrazione avviene con la vittoria del campionato regionale di serie C, dove l’atleta s…i ritaglierà un posto fra i titolarissimi sin dalle prime partite. L’esordio in un campionato nazionale avviene nella stagione 2016/2017 con tante gare in cui si è riuscito a distinguere mettendo in mostra le sue doti soprattutto in seconda linea. Nella scorsa stagione è stato…