• 24marzo

    Blueitaly inarrestabile

    Gran bella prova per la Blueitaly Pineto Volley chiamata a riscattare le ultime due sconfitte con le prime della classe. Al Palavolley arrivava la Celanese Forlì, terza forza del campionato.Davanti ad un buon pubblico, i bianco-azzurri sono riusciti a dettare il proprio gioco fin dalle prima battute iniziali, coach Rosichini schiera la formazione tipo con Catone in regia e Bulfon opposto, l’eterno capitan Mancini di banda insieme a Porcinari, Evangelista sostituisce l’infortunato Picardo al centro insieme a Testagrossa con Cacchiarelli libero. Forlì risponde con la diagonale Ramberti/Sirri, Mengozzi ed Olivucci di banda con Kunda e Pirini chiamati a sostituire i centrali titolari fermi per infortunio Donati/Hoxha, Benvenuti nel ruolo di…

  • sab17

    Vittoria meritata della capolista

    Si è giocato sabato 17 marzo, al Palavolley S. Maria di Pineto, il tanto atteso big-match del girone E di serie B maschile della 20^ giornata tra la Blueitaly e la Medea Macerata.Dopo le ultime prestazioni convincenti della Blueitaly, le attese per i spettatori pinetesi erano tante, ma la gara, merito anche di una Medea spietata, è andata meritatamente agli ospiti grazie ad una buona ricezione 69% positive e 44% perfette e grazie ad una migliore pallavolo espressa.Onore dunque alla capolista che, supportata al palleggio da un super Miscio e di banda da due mine vaganti come Casoli e Di Meo, è riuscita ad imporre il proprio gioco fin dalle…

  • 3marz

    La Blueitaly cala il poker

    Bella e Vincente, sono questi gli aggettivi per definire la Blueitaly Pineto Volley del 2018, alla quarta vittoria consecutiva. Dall’inizio del nuovo anno infatti i ragazzi del presidente Abbondanza viaggiano ad un ritmo da zona play off avendo conquistato 19 punti su 24 a disposizione così da permettere di raggiungere il 4° posto in classifica. Gara senza storia, giocata contro un Terni annichilito, la Blueitaly impone il proprio gioco in tutti i parziali con un super Mancini sugli scudi. Ottima la prova dei sempre presenti Bulfon e Porcinari che risulteranno i migliori del match, supportati a muro dall’attenzione di Testagrossa e Picardo; per quest’ultimo leggera flessione nel primo set ben…