• loreto

    Una Blueitaly inarrestabile sbanca Loreto

    In un match che si preannunciava difficile, giocato fra l’altro in un bel palazzetto, un attento e cinico Pineto riesce a giocare la migliore gara della stagione comandando dall’inizio alla fine il risultato e riportando in Abruzzo i tre punti che ci fanno volare al quarto posto in classifica. Primo set: la Blueitaly, in formazione tipo, schiera Catone in regia con Bulfon opposto, l’eterno Mancini con l’acciaccato Porcinari di banda, Testagrossa e Picardo al centro con Cacchiarelli libero. Loreto risponde con Stella al palleggio e Marinez opposto, Ferrini e Nobili di banda, Massacesi e Volpini al centro con il duo Areni/Leoni ad interscambiarsi nel ruolo di libero. Una Blueitaly indemoniata…

  • 17feb18

    Blueitaly Pineto – Dolciaria Rovelli Morciano 3-0

    Un‘altra vittoria al Palavolley, 3 punti importantissimi che ci proiettano a quota 27 punti. A fare le spese questa volta è stata la giovanissima formazione romagnola che si è ben comportata nel secondo e terzo parziale non riuscendo però ad impensierire il risultato finale a favore della Blueitaly. Pineto in formazione tipo, seppur con qualche acciacco, parte con Catone in cabina di regia e Bulfon opposto, Capitan Mancini e Porcinari di banda, Picardo e Testagrossa al centro con Cacchiarelli libero, Morciano risponde con l’ottimo Scrollavezza in regia e Corso opposto, Franco e D’Amico di banda, Caselli e Fortes al centro con l’intercambiabilità in fase di ricezione/difesa tra i liberi Rossi…

  • 28033310_929415070570513_2074560151_o

    La Blueitaly espugna Osimo

    In una gara importantissima per la classifica, il Pineto era chiamato a rispondere presente dopo il passo falso della scorsa settimana in casa contro Foligno ed a far passare in fretta i malumori dei tifosi. Così è stato!Coach Rosichini schiera il giovanissimo Catone in regia con Bulfon opposto, capitan Mancini e Porcinari di banda, Testagrossa e Picardo al centro con l’acciaccato Cacchiarelli nel ruolo di libero.Osimo allenata da Masciarelli risponde con l’ottimo Cremascoli in regia e Romani opposto, Ballarini e Boncompagni di banda, Durazzi e Pesaresi al centro con Pace libero.Nel primo set la Blueitaly parte contratta, Osimo sospinta da un ottimo Romani, conduce sempre il parziale portandosi in vantaggio…

  • DSC_0023

    SCONFITTA AMARA PER LA BLUITALY

    Un’ occasione persa quella di sabato al palavolley contro Foligno, la Blueitaly si arrende per 3 set a 2 contro una buona squadra guidata alla vittoria da un super Fuganti Pedoni. Si interrompe così la striscia positiva casalinga di 3 vittorie consecutive per i pinetesi che permette alla formazione umbra di rosicchiare 1 punto in classifica ai nostri danni. Pineto parte in formazione tipo con Catone al palleggio e Bulfon opposto, Porcinari e Ridolfi in banda, Testagrossa e Picardo al centro con Cacchiarelli libero. Foligno risponde con Piumi al palleggio in diagonale con Fuganti, Conti e Salsi di banda, Stoppelli e Merli al centro con Grillo libero. Nei primi 2…