• News del 30 novembre 2016

    Un’altra soddisfazione, in casa Pineto Volley, arriva dal settore giovanile. I ragazzi dell’Under 18 Maschile, magistralmente guidati dal Coach Piero Zitelli, con il risultato finale di 1 – 3 (25/23 23/25 21/25 22/25) conquistano i tre punti in casa dell’Impavida Pallavolo Ortona.

  • News del 29 novembre 2016

    La società Pineto Volley si complimenta con le ragazze dell’UNDER 14 FEMMINILE che dopo anni di impegno e passione hanno conquistato la prima vittoria giocando in casa contro la VIRTUS VOLLEY TERAMO con un punteggio di 3-0 (25-22 25-18 25-20).L’augurio è che sia solo la prima di numerose altre.Un in bocca al lupo anche ai ragazzi dell’UNDER 18 MASCHILE che questa sera saranno impegnati ad Ortona.

  • Riscatto arrivato!

    Finalmente è arrivata la vittoria.Come società non possiamo che essere soddisfatti con la squadra che evidentemente ha saputo raccogliere l’invito a dare di più. Abbiamo avuto la gioia di vedere in campo una squadra finalmente coesa che ha tirato fuori la grinta e la passione necessaria per vincere. Sotto lo sguardo attento del pubblico pinetese, la squadra guidata da coach Simone Baldasseroni ha combattuto senza lasciare neanche un pallone, né in difesa e tanto meno in contrattacco.Ottima prova da parte di tutti gli atleti bianco-azzurri soprattutto per gli attaccanti guidati da un grande Paul Ferenciac, un’autentica mina vagante sia da posto 4 che in battuta. In regia un grande Mattia…

  • In cerca di riscatto!

    Appuntamento sabato 26 novembre alle ore 18.00 al Palavolley per lo scontro Pineto Volley – Volley Game Falconara .Non c’è più tempo, è giunta l’ora di dare una svolta alla stagione e non ci sono scuse che tengano. Sabato è necessario raccogliere i frutti del lento e faticoso lavoro svolto nelle ultime settimane.

  • Altro KO

    Quinta sconfitta consecutiva per il Pineto Volley che, Sabato 20 novembre, ha incontrato Medea Montalbano a Macerata.

  • AMARA SCONFITTA

    Altra amara sconfitta per il Pineto Volley contro il Ciu Ciu Offida Volley. In casa, davanti ad un pubblico numeroso e caloroso, il Pineto Volley, pur avendo subito una pesante sconftitta, ha mostrato qualche miglioramento rispetto alla partita d’esordio.