• Arrivata la sconfitta ma restiamo in vetta

    Sconfitta al quinto set per i ragazzi di mister Mongia che avanti 0-2 si fanno rimontare e superare nella vittoria finale. Partita giocata e controllata nei primi due set dopodiché la squadrata ha perso tono. Significative le assenze del centrale Cretone, dell’opposto Chessa e di capitan Mancini ma la squadra comunque non ha sfigurato giocandosi la gara in tutti i parziali.

  • Condoglianze

    La Pineto Volley si stringe al dolore che ha colpito il dirigente Domenico Cimini per la perdita del caro papà Vincenzo.A Nico e alla sua famiglia giunga l’abbraccio affettuoso di tutta la società e dei ragazzi.

  • Regional Day Maschile 2016

    Nell’ambito del progetto di Qualificazione Nazionale del Comitato Regionale ABRUZZO ed in preparazione al Torneo delle Regioni 2016, lunedì 15 febbraio dalle ore 15:30 presso il Pala Volley Santa Maria si terrà un allenamento che verrà svolto con la presenza dello staff della nazionale giovanile, rivloto agli atleti nati negli anni 2000, 2001 e 2002. Tra i tanti convocati figurano i nostri campioni CATONE Mattia, OMAGGI Alessio e OCCHIOCUPO Alessandro.

  • minivolleymartina

    Minivolley

    Anche quest’anno sono state confermate con successo le attività del minivolley, incrementando considerevolmente il numero dei futuri campioni.Risultati ottimi raggiunti grazie al contributo determinante dei due dirigenti, Nico Cimini e Idolo Catone, che hanno favorito la partecipazione degli atleti e delle loro famiglie agli eventi pallavolistici.La Pineto Volley infatti riconosce e intende valorizzare l’importanza di questo sport nella formazione psico-fisica di bambini e ragazzi in età scolastica.La pallavolo è uno sport fra i più conosciuti e apprezzati tra i bambini sia perché appassiona chi la pratica sia perché intrattiene divertendo anche chi assiste.