• News La Dress Lines Pineto vince a Reggio Calabria

    La Dress Lines Pineto comincia nel migliore dei modi il girone di ritorno, battendo senza difficoltà Reggio Calabria e centrando la settima vittoria consecutiva. Iurisci fa tirare il fiato ad alcuni dei suoi, gettando nella mischia dall’inizio Vanni come opposto e Grasso in regia, lasciando poi spazio anche a Calonico, alla sua seconda apparizione in maglia biancazzurra.

  • News La Dress Lines Pineto all’assalto di Reggio Calabria

    La Dress Lines comincia il girone di ritorno sabato alle 18.30 con la lunghissima trasferta di Reggio Calabria. I biancazzurri di Iurisci, dopo aver ottenuto la sesta vittoria consecutiva contro Napoli in rimonta, proveranno a mantenere il passo contro i calabresi per prepararsi al migliore dei modi al doppio impegno con Brolo e Ortona.

  • News La Dress Lines Pineto sfida Napoli

    La Dress Lines si prepara a chiudere il girone di andata al Pala Vesuvio di Ponticelli contro la Gaia Energy Napoli. I biancazzurri di Iurisci, reduci da una striscia di cinque successi consecutivi, non intendono abbassare la guardia contro i partenopei, capaci di tenere testa ad Atripalda, compagine di A2, nell’allenamento congiunto disputato in settimana. Gervasio Iurisci punta su una motivazione in più per i suoi: “Vogliamo fare bene anche per ricordare Antonio Pisciella, il nostro dirigente scomparso prematuramente”.

  • antoniopisciellarid

    News Pineto volley in lutto per la scomparsa di Antonio Pisciella

    Il Pineto Volley esprime il suo cordoglio per la scomparsa prematura di Antonio Pisciella, dirigente del settore giovanile e figura di riferimento per tutto il movimento della pallavolo cittadina. Il presidente Guido Abbondanza, a nome dell’intero Cda, esprime le più sentite condoglianze alla famiglia Pisciella e in segno di lutto ha deciso di sospendere tutte le attività sportive fino a mercoledì. Ai funerali sarà presente tutta la prima squadra e i ragazzi del settore giovanile.  I funerali si svolgeranno mercoledì alle 10 a Pineto presso la Chiesa S. Agnese.