• News Dress Lines travolgente a Foggia

    La Dress Lines Pineto travolge la Zammarano Foggia nel return match di allenamento congiunto disputato nel palazzetto dauno. Il sestetto di Iurisci, con una prova straordinaria a muro e in battuta, domina la seconda forza del campionato di serie B1, superandola in tutti e quattro i set disputati, e si prepara così a ritornare in pista dopo la sosta con la voglia di scalare rapidamente posizioni in classifica. 

  • News Dress Lines, vittoria nell’allenamento congiunto con Foggia

    Un buon test per la Dress Lines nell’allenamento congiunto con la Zammarano Foggia. I biancazzurri di Iurisci sono riusciti a evidenziare dei notevoli progressi nella fase break e soprattutto sono stati in grado di superare, seppure al tie-break, una delle formazioni rivelazione di questo avvio di stagione.

  • News Doppio test per la Dress Lines Pineto

    Doppio impegno per la Dress Lines Pineto che per non perdere il ritmo gara durante la sosta giocherà due volte un allenamento congiunto con la Zammarano Sport Lab Foggia, una delle formazioni migliori viste in questo inizio di campionato nel girone C della serie B1.

  • News Colpo esterno per la Dress Lines contro Gaeta

    Vittoria importantissima per la Dress Lines che torna al successo contro la Serapo Gaeta con un perentorio 3-1. I biancazzurri sono stati bravi a far pesare la diversa esperienza, riuscendo anche a rimediare a qualche passaggio a vuoto nei vari set. Ha funzionato bene il muro e anche in attacco Pineto ha registrato buone percentuali.

  • News Dress Lines Pineto battuta al tie-break da Matera

    DRESS LINES PINETO – COSERPLAST MATERA: 2-3 (25-22, 19-25, 22-25, 25-21,9-15) Dress Lines Pineto: Testagrossa 8, Draghici 7, Grasso ne, Catania (L), Lapacciana 5, Arzeo 11, Figliolia 18, Romagnoli , Vanni 1, Bigazzi 6, Cittadino 17. All. Iurisci. Coserplast Matera:  Matheus 31, Casulli (L), Di Lecce ne, Lacalamita 3, Salomone , Granito  4, Riccardi ne, Manicone ne, Suglia 12, Di Tommaso  2, Lovato 11, Barbone 16. All. Draganov. Arbitri: De Simeis e Notarnicola.

  • News Faccia a faccia tra la società e la squadra

    La delusione per la prestazione fornita dalla squadra nel derby contro l’Ortona, ha spinto la dirigenza della Dress Lines Pineto volley a confrontarsi con i giocatori all’interno dello spogliatoio.  Un faccia a faccia molto duro, nel quale la società ha ribadito che l’intensità di gioco mostrata contro Ortona non sarà più accettata.